Chi é AllaSalute​ 
莎露特  

AllaSalute é un marchio registrato in Cina da Francesco Matera che mira a promuovere sul social cinese Douyin (TikTok) la cultura italiana enogastronomica 
e agroalimentare italiana attraverso video originali del brand con contenuti culturali, tradizionali e di lifestyle Made in Italy. 
Francesco Matera opera da 20 anni sul mercato cinese come export manager col marchio Procomm e segue il percorso di internazionalizzazione delle aziende in Cina, favorendo inoltre i rapporti e gli eventi b2b.

TRADITION&CUISINE

travel&lifestyle

TRADition&culture

Promuoviamo il tuo brand in Cina: 

perchÉ É fondamentale metterci la faccia

L'azienda, la sua storia, i suoi valori, cioè il BRAND vengono prima del prodotto, della qualità e dei prezzi​. 
E’ fondamentale affidare la comun​icazione del brand a degli short video che contengano sia STORYTELLING che, in seconda battuta promozione diretta dei prodotti inviati in Cina:

° contenuti culturali 
° contenuti storia azienda, territorio, persone
° contenuti vita sociale/divertimento
° contenuti promo prodotto
° contenuti promo azienda

Il consumatore VUOLE essere sicuro dell'originalità del prodotto e solo il Brand può garantire questo requisito.

Piano Promozione 
Brand Cina

che cosa serve per vendere in Cina 
e di cosa ci occupiamo

Analizziamo il mercato

Se i tuoi prodotti NON sono ancora stati esportati in Cina, è opportuna la verifica del posizionamento. Visita www.procommita.it

Registriamo al CIFER

Non si può esportare prodotti agro alimentari in Cina in mancanza della registrazione all'Agenzia delle Dogane. Visita www.procommita.it

Importiamo e vendiamo

Per vendere online il vostro prodotto, dobbiamo avere già importato in Cina i prodotti con regolare etichetta e messi a deposito. Visita www.procommita.it

Promoviamo sui Social

Un piano editoriale di pubblicazioni bisettimali di video sui Social Cinesi a cura del nostro team cinese. Video originali prodotti dal brand.